Home / Approfondimenti / John Lennon, Marilyn e Cobain vivi in un’isola deserta: ecco la “conferma”

John Lennon, Marilyn e Cobain vivi in un’isola deserta: ecco la “conferma”

Tutti conosciamo la leggenda metropolitana per cui le grandi icone del cinema e della musica, scomparse prematuramente e in circostante spesso misteriose, in realtà sarebbero ancora vive e nascoste tutte insieme in un’isola deserta. L’azienda olandese produttrice di birra, Bavaria, ha creato il suo ultimo spot proprio su questa teoria. Nel video, ambientato in un’isola paradisiaca, appaiono, invecchiati come sarebbero oggi, John Lennon, Kurt Cobain, Tupac, Elvis, Marilyn Monroe e Bruce Lee.

Tutti felici, contenti che se la godono in un’isola caraibica, bevendo birra finché non sopraggiunge una nave da crociera. Si nascondono, ognuno come può, con una velocità da cartone animato, per poi continuare a divertirsi.

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info