Home / Band Emergenti / Pan Island Project – Band Emergente

Pan Island Project – Band Emergente

Pan Island Project è un progetto portato avanti da sei giovani musicisti (il più grande ha 25 anni, il più giovane 17) della città di Bisceglie, uniti dalla comune passione per la musica e dalla voglia di trasmettere messaggi con questa, senza rinunciare a divertirsi.

Pan Island ProjectLa band formata da Andrea Introna, (voce e testi), Matteo De Mango (chitarra e arrangiamenti), Francesco Paolo Figlia (tastiere, mixer e tecnici), Michele Spagnoletta (chitarra), Valerio De Ceglie (basso) e Giovanni Bruni (batteria) è impegnata nella produzione del suo primo album, ed ha da poco pubblicato il primo singolo  “Social Network” con un video autoprodotto a costo zero.

Per maggiori informazioni potete visitare la loro pagina Facebook o il loro canale YouTube.

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento