Al nuovo MEI il ‘RING STAGE’ per un’esibizione a 360°

Se nell’immaginario più classico il palcoscenico pone la batteria in fondo al palco, i musicisti ai lati in secondo piano ed i cantanti a dominare la scena di fronte al pubblico, al palazzo Laderchi per il MEI 2015, questa storia viene quasi ribaltata: al centro, la batteria, ai lati del palco, tutti i componenti del gruppo, ognuno pronto alla propria esibizione davanti alla propria fetta di pubblico: nasce il ‘RING STAGE’.
Per quest’esibizione a 360° nel vero senso della parola, che nella storia è legata solo a nomi internazionali e più che conosciuti (Metallica, Phil Collins ) si alterneranno sul palco alcune tra le band più influenti del panorama indipendente italiano.
Per riscaldare l’atmosfera, sabato 3 ottobre, ci saranno tre gruppi impegnati nella promozione dei loro ultimi album: Three Times Widow, Red Max e Deus Funk.

Il main stage sarà invece riservato a:
CELEB CAR CRASH (vincitori del Red Bull Tourbus, reduci da un tour Italiano a supporto dei Lacuna Coil e sulle frequenze di Virgin radio da mesi)
HERBA MATE (attualmente in tour per la promozione del loro Split Album con i Fatso Jetson)
ABOUT WAYNE – acoustic set (di ritorno dalle esibizioni all’Home Festival di Treviso ed al celebre ‘Rock In Roma’).

Le esibizioni sul ‘RING STAGE’ cominceranno alle 20:30, ma già dalle 15:00 sarà possibile partecipare ai concerti delle band della Rete dei Festival.

Ingresso libero
Indirizzo: Palazzo Laderchi, Corso Garibaldi 1 – Faenza.

Contatti MEI
http://www.meiweb.it/

Contatti band Main Stage
CELEB CAR CRASH
www.celebcarcrash.com

HERBA MATE
https://www.facebook.com/HerbaMateBand/timeline

ABOUT WAYNE
http://www.aboutwayne.net/

Fonte
NFNpromotion in collaborazione con MEI
www.nfnpromotion.com

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info