We-Rock è lieta di poter condividere la notizia del rilascio ufficiale del nuovo singolo della band napoletana Mastribes (http://www.we-rock.info/biografie/blast-latteso-esordio-dei-napoletani-mastribes-vede-finalmente-la-luce/), anticipazione del nuovo album di prossima uscita che segna il traguardo del secondo full-lenght dei Nostri, “Blast” (recensione disponibile seguendo il link postato qui sopra). Alla realizzazione di questo nuovo singolo, oltre alla band, ha partecipato, in veste di chitarra solista, Max Power dei ReD RioT (http://www.we-rock.info/biografie/fight-lesordio-dei-partenopei-red-riot/), altra promettente realtà del Panorama Rock&Metal partenopeo di cui abbiamo avuto l’onore di poterci occupare.

Ecco cosa è stato dichiarato dalla band a proposito di questo singolo: “Siamo estremamente felici di annunciare che ora potete finalmente ascoltare e acquistare online il nostro nuovo lavoro “Body Talk“!
Un ringraziamento speciale all’SDM Recording Studio, ai nostri amici ReD RioT, a Marina Rose dei Diewelt e a Tony Jaxel per aver reso quest’esperienza unica e indimenticabile. Presto condivideremo altre news riguardanti il singolo poiché abbiamo ancora un ultima sorpresa per voi!”.

Di seguito potete trovare i links dove poter ascoltare e acquistare il nuovo singolo.

LINE-UP:

Michael Flame – Vocals
Cristian Iorio – Guitar / Vocals
Cosimo Castorini – Bass / Vocals
Umberto Viro – Drums

Special guest:

Massimiliano “Power” Lepore (Max Power, ReD RioT) – Guitars

WEB:

Spotify: https://open.spotify.com/album/668AvB4kz0HDSVfGvI9oZQ

Amazon: https://www.amazon.it/Body-Talk-Explicit/dp/B074DBB8FR/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1501513226&sr=8-5&keywords=mastribes

Commenti

Commenti