David Bowie: singolo in vinile a tiratura limitata per il Record Store Day

David Bowie non interrompe nemmeno per l’anniversario, il quarantesimo, dell’uscita di The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars il suo “prepensionamento” dal mondo della discografia.
Però, il 21 aprile, giorno del Record Store Day,  potremo aspettarci nei negozi un singolo in vinile a tiratura limitata.
Non si tratterà dunque di un inedito, ma di una speciale ristampa di Starman a una settimana dalla sua prima pubblicazione (era il 28 aprile 1972!): sul lato A ci sarà la versione in studio che tutti conosciamo; sul lato B, una registrazione mono ma non per questo meno spettacolare proveniente da una mitica esibizione a Top of The Pops.
Sul sito ufficiale di Bowie è anche possibile partecipare a un concorso per aggiudicarsi uno degli speciali sette pollici, mentre non è confermata la notizia che vorrebbe proprio Ziggy in persona partecipare a un evento, in giugno, per festeggiare il disco in quel di Heddon Street, la via londinese dove venne fotografato per la copertina dell’album.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento