Home / Band Emergenti / “M rock” entra nel roster dell’Inglese Ghostrecord label

“M rock” entra nel roster dell’Inglese Ghostrecord label

Pietro Zanetti in arte “M rock” entra ufficialmente nel roster dell’Inglese Ghostrecord label. L’etichetta londinese curerà la promozione dell’artista che debutta sul mercato discografico con il Full lenght “Walking Alone” la cui distribuzione verrà affidata alla Crashsound che renderà disponibile il lavoro in formato fisico e digitale sui canali Italiani, Americani e Inglesi. Un debutto discografico, potente, avvolgente, senza mezze misure, nel segno di uno dei più classici slogan del Rock “SEX FUN ROCK’n’ROLL”.
“M rock” per la registrazione di “Walking Alone” si è avvalso della partecipazione in studio di Alex Masi, Massimo Mad Zanetti (Mad Agony) e la cantante blues Clé. Non da meno sarà la parte dedicata ai live dove “M rock” darà vita ad uno show coinvolgente e molto fisico (M rock Band). L’uscita dell’album è prevista per il  mese di Ottobre. Stay Tuned!!

Tracklist:

01. Intro
02. Coca Leader
03. Rebel Lust
04. Sixty N9ne
05. Burn
06. Sex Fun & Rock’n’Roll
07. Give me a Gun
08. Take my Way
09. Let the Demons In
10. Shock

https://www.facebook.com/M-rock-band-360074470675721

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info