Mastodon: terminate le registrazioni del nuovo album

Intervistato da Loudwire, Brann Dailor, batterista dei Mastodon, ha rivelato che le registrazioni del nuovo album della sua band sono ormai terminate. Le ultime parti del disco sono state registrate sotto la supervisione del produttore Nick Raskulinecz (Deftones, Alice In Chains).
Queste le parole del musicista:

“Stavamo riascoltando qualche canzone l’altra sera, ce ne sono un paio che non riesco a capire da che pianeta arrivano. Non so che cazzo stia succedendo, è veramente bizzarro, e ne siamo entusiasti: tutto è come volevamo, ma c’è allo stesso tempo una grossa pesantezza rock. Spero che piacerà a tutti quanto piace a noi. Oggi è stato l’ultimo giorno di registrazione, di totale ossessione: sei così ossessionato dal suono del disco e da che direzione prende, da quello che succede. Non vuoi che la più piccola nota ti sfugga dalle dita e vada fuori posto. Questo è il punto in cui ci troviamo ora, in cui stiamo annaspando: il formicolio che ti dà l’ascolto di ogni canzone.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info