Motörhead, Lemmy: «Sto bene e sto tornando più in forma di prima!»

Buone notizie arrivano leggendo le ultime dichiarazioni di Lemmy, leader dei Motörhead, alla testata Americana Vh1. La salute di uno dei personaggi più amati del mondo Metal e Rock, pare stia migliorando decisamente e questo non può che far immensamente piacere a tutti noi fans che in questo ultimo periodo siamo rimasti col fiato sospeso ed in apprensione per lo stato di salute dell’icona dei Motörhead. Ora sembra finalmente che il periodo buio sia passato e che Lemmy stia tornando decisamente più in forma e più forte di prima, almeno questo e quello che trapela dalle stesse parole del mastermind dei Motörhead che in questa ultima intervista che vi riportiamo, racconta del suo cambio di stile di vita per tornare on stage e al lavoro a pieno regime.

Ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato Lemmy:

Sto tornando! Abbiamo appena fatto due tour. Non importa quello che fai l’importante è come lo fai e come ti senti. Ho smesso di fumare, più o meno. E più o meno ho rinunciato a bere: sono passato a bere vodka al posto del Jack Daniels e pare vada molto meglio; evidentemente è molto meno dannosa.

Riguardo alla sua età Lemmy aveva dichiarato a Classic Rock:

Non ho rimpianti – aveva detto – I rimpianti sono inutili e poi sarebbe troppo tardi per averne, ho già vissuto la mia vita e niente potrebbe cambiare ciò che ho fatto! In effetti ci sono un paio di cose che avrei potuto fare diversamente, ma niente di grave, niente che avrebbe fatto molta differenza… sono abbastanza contento di come sono andate le cose. Mi piace pensare che ho portato un sacco di gioia ad un sacco di persone in tutto il mondo. Io sono fedele a me stesso e sono onesto con la gente.

Alla domanda se la sua malattia l’anno scorso lo ha reso più consapevole della propria mortalità, Lemmy ha detto:

La morte è inevitabile, non è vero che si diventa più consapevoli di questo quando si arriva alla mia età non mi preoccupo! Sono pronto. Quando dovrò andarmene vorrei che fosse mentre sto facendo quello che più mi diverte, in fondo se morissi domani, non potrei lamentarmi. È stato tutto bellissimo.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info