Puddle Of Mudd: arrestato il cantante Wes Scantlin

Wes Scantlin, frontman dei Puddle Of Mudd, è stato arrestato per violenza domestica dopo uno scontro con la sua ex moglie.

wes scantlin puddle of muddL’incidente è avvenuto il 13 maggio a Los Angeles, e secondo le prime testimonianze pare che il musicista avrebbe trascinato la moglie per un braccio o per la camicia. Le informazioni sull’accaduto sono ancora incerte, quello che è sicura è la cauzione, stabilita in 20.000$.

Purtroppo bisogna ricordare che non è il primo problema con la giustizia per Scantlin, infatti nel giugno 2012 era stato arrestato per possesso di cocaina, e lo scorso settembre, in seguito ad una lite con il personale di bordo di un aereo di linea – tanto che l’aereo è stato costretto a un atterraggio forzato a Austin (Texas) – Scantlin è stato prelevato e arrestato.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento