Requiem: ascolta il nuovo singolo “Marcia Funebre” e segui la band in tour

Manca ormai pochissimo a Sabato 21 Marzo, data del release party di “Vanità“, secondo album dei Requiem in uscita il 13 Marzo per Bagana Records.

Per cominciare a riscaldare gli animi il gruppo ha deciso di regalare un piccolo assaggio con “Marcia Funebre“, primo singolo estratto da “Vanità”, disponibile da oggi su Soundcloud.
Dopo qualche tempo lontani dal palcoscenico i Requiem sono finalmente pronti a tornare alla ribalta con il tour a supporto di “Vanità”.

Di seguito le date aggiornate e confermate:
SAB 21.03  HONKY TONKY – Seregno (MB) w/ 099 Double Release Party
VEN 27.03 CENTRALE ROCK PUB – Erba (CO)
VEN 01.05  CSA SPARTACO – Ravenna (RA)
SAB 02.05  BAR MAKA’ – Cesena (FC)
SAB 06.06  LO CHALET ROCK PUB – Costamasnaga (LC)
GIO 25.06  ROCK’N’ROLL – Rho (MI)

www.baganarock.com
Requiem

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/193997952″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info