SECRET RULE: album out e release party con DGM

I SECRET RULE, sono lieti di comunicare che il nuovo album “Transposed Emotions” è da oggi disponibile e potrà essere acquistato attraverso i seguenti canali:

AMAZON http://www.amazon.co.uk/Transposed-Emotions-Secret-Rule/dp/B00RXPN6CY

iTUNES https://itunes.apple.com/gb/album/transposed-emotions/id963138310

ROCKSECTOR (UK) http://rocksectorrecords.bigcartel.com/artist/secret-rule

ROCKSECTOR (EU & REST OF WORLD) http://rocksectoreurope.bigcartel.com/artist/secret-rule

9/10 la recensione su Powerplay magazine…

“great melody complemented by excuisite vocals (think Sharon Den Adel with Belinda Carlisle’s vibrato)”

secret_rule_dgm_Locandina 27 febInoltre venerdi 27 Febbraio all’INIT CLUB di Roma, dalle ore 21.45 grande serata live con il release party dei SECRET RULE che presenteranno il disco, a seguire la grandissima prog-metal band romana dei DGM. I DGM, ormai confermata realtà nella scena metal internazionale, di ritorno dal tour in Giappone e Cina, sarà di scena per questo evento nella capitale come Headliner. Proporrà brani dall’ultimo lavoro “Momentum” ma anche hit dai precedenti album, brani che nella loro chiave live hanno incantato il pubblico Orientale, Europeo e Americano.

Di seguito il link all’evento ed ai siti ufficiali delle band, ingresso 7 euro.

https://www.facebook.com/events/769577536463005/
www.dgmsite.com
www.secretrule.it

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info