Sharon Osbourne: “Non divorzieremo, passerà anche questa!”

Dopo le recenti voci a proposito di casa Osbourne, e di un possibile divorzio da Ozzy, Sharon ha finalmente rilasciato una dichiarazione ufficiale alla trasmissione televisiva di cui è co-conduttrice, “The Talk”.

Sharon ha dichiarato:

C’è sempre qualcosa di vero in tutto quello che viene pubblicato, ma alla fine viene tutto distorto. L’unica cosa vera ad oggi è quanto dichiarato da mio marito sulla sua pagina Facebook a proposito del suo abuso di alcol e medicinali dello scorso anno e mezzo, del suo essere stato stronzo e del suo perdersi in un posto oscuro. Tutto questo è vero, profondamente vero.

Sappiamo tutti che Ozzy ha lottato contro le dipendenze per tutta la sua vita, ed io non sapevo che stesse abusando di medicinali, oggi. Pensavo solo bevesse occasionalmente, e non avevo realizzato la portata del problema.

Sono affari nostri, ce ne stiamo occupando. Ad ogni modo, non divorzieremo.

Sono felice? No. Sono sconvolta? Sì, lo sono. Sono devastata in questo momento. È una malattia che non solo colpisce il malato, ma ferisce tutta la famiglia e le persone che ti amano.

Ce ne stiamo occupando. Abbiamo affrontato cose peggiori, affronteremo anche questa, e anche questa passerà… Altrimenti mio marito finirà in ospedale perché gli tolgano il mio piede dal culo!

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento