Overdub Recordings è  lieta di annunciare l’entrata degli Squeamish Factory nel proprio roster. La band propone un originale commistione di Stoner e Alternative Rock, il tutto attraversato da suggestioni dal sapore Post Rock con incursioni in territori psichedelici

Il prossimo 16 Luglio la band entrerà presso il Monolith Recordind Studio per la registrazione dell’album di debutto. Il disco verrà prodotto da Phil Liar (Banana Major, Slow Nerve, Cocon…) e sarà licenziato e distribuito in tutta Europa da Overdub Recordings via Code7/PHD. L’uscita è prevista per il prossimo autunno.

Gli Squeamish Factory sono quattro anime differenti, un giorno hanno capito di non poter trovare un modo di esprimersi migliore della musica. Auto-producono un Demo con il quale fanno concerti in Italia ed  all’estero, esibendosi al Desert Sun Stoner Rock Festival di Vienna  (AU). Pubblicano nel 2017 due singoli per la compilationSamnium Underground” prodotta da Karma Conspiracy Records, lo stesso anno si esibiscono allo Sweet Leaf Festival (headliner Sasquatch – USA).

LINE-UP:

Max – Basso
Tony – Chitarra / Synth
Biagio – Chitarra / Voce / Synth
Giulio – Batteria

WEB:

Facebook

Overdub Recordings

Commenti

Commenti