Home / Band Emergenti / SUNPOCRISY: Pubblicano il nuovo album “Eyegasm, Hallelujah!” il 1° novembre

SUNPOCRISY: Pubblicano il nuovo album “Eyegasm, Hallelujah!” il 1° novembre

La band post-progressive metal SUNPOCRISY pubblicherà l’attesissimo nuovo album “Eyegasm, Hallelujah!” il 1° novembre in CD e digitale.

Il disco, un travolgente, stellare e progressivo orgasmo uditivo post-mentale, sarà presto disponibile anche in doppio vinile gatefold in collaborazione con Wooaaargh Records, Dullest Records, Shove Records e Drown Within Records.

Il progetto nasce nel 2007 come gruppo death/progressive e ha registrato il primo EP intitolato “Atman EP”. Nel 2010 le ambizioni artistiche della band iniziano a svilupparsi in maniera imprevedibile: il songwriting diventa più complesso, e la line-up si allarga con tre chitarre, tastiere ed elettronica. I Sunpocrisy diventano così una belva post metal/progressive con una portata più ampia e una gamma di colori immensa.

Il successivo (il)logico passo è l’album “Samaroid Dioramas”, registrato allo Studio 73 da Riccardo Pasini (Ephel Duath, The Secret) nel 2011; pubblicato a febbraio 2102 ha ricevuto responsi estremamente positivi. La band si è spinta ad un livello più elevato, realizzando un concept album promosso con una serie di concerti dal vivo. Anche in sede live il gruppo offre uno spettacolo incredibile con laser, proiezioni, luci stroboscopiche che accompagnano un impressionante muro di suono.

facebook.com/sunpocrisy
sunpocrisy.bandcamp.com
youtube.com/user/sunpocrisy
sunpocrisy.bigcartel.com
soundcloud.com/sunpocrisy

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info