Timo Tolkki: chiede l’aiuto dei fan per il prossimo disco

Timo Tolkki  (ex STRATOVARIUS, REVOLUTION RENAISSANCE e SYMFONIA) ha lanciato la campagna PledgeMusic.com, con l’obiettivo di supportare l’uscita del suo nuovo disco, “Classical Variations 2: Credo“, che dovrebbe avvenire indicativamente il prossimo 29 ottobre.
Il disco conterrà oltre due ore di musica e vedrà la partecipazione straordinaria di Tuomo Lassila (STRATOVARIUS) alla batteria e di Michele Luppi (THAUROROD, ex-VISION DIVINE) e Michael Vescera (OBSESSSION, LOUDNESS, YNGWIE MALMSTEEN) alla voce.
PledgeMusic.com incoraggia i fan a contribuire alle registrazioni degli album e spinge gli artisti a donare a enti benefici collegati all’iniziativa.

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento