Home / Recensioni / Concerti / UMA FEST – Le prime due tappe

UMA FEST – Le prime due tappe

Comunicato stampa:

Il 31 Gennaio e l’1 Febbraio si svolgeranno le prime due tappe del Fest, rispettivamente a Desio e a Udine, con grandi band sul palco e moltissimi partners a supportare l’evento!

La prima data, ospitata dal Rock On The Road di Desio, vedrà alternarsi sul palco Avoral, Schysma, Open For Fun, Red Sky, con i Burn After me a chiudere la serata, mentre la seconda tappa, ospitata dal Piper Club di Udine, vedrà gli Overtures come headliners e Ideogram, Warfare, Red Sky e Naja ad aprire.

Negli eventi Facebook ufficiali è possibile trovare tutte le informazioni riguardanti le band, le locations, gli indirizzi, gli orari ecc…

TAPPA 1 – MONZA/BRIANZA: https://www.facebook.com/events/662366190482195/?fref=ts

TAPPA 2 – UDINE: https://www.facebook.com/events/705463936139644/?fref=ts

Non mancate!

Per maggiori informazioni:
http://www.undergroundmetalalliance.com/
https://www.facebook.com/undergroundmetalalliance
https://www.facebook.com/UmaFest
https://www.facebook.com/umacompilations
info@undergroundmetalalliance.com

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info