17Crash – Band Emergente

I 17Crash nascono nel luglio 2011, da un idea di Phil Hill e Fudd e Kiko Zozzo (rispettivamente basso e chitarra, già componenti degli Undead), con l’intento di creare un gruppo Hard Rock.
Ai tre si è poi aggiunto il cantante lucchese Ros Crash (Still Mind).
Dopo un mese di provini in cerca del secondo chitarrista entra a far parte della band anche Emilano Ezequiel Ares, chitarrista argentino ma residente a Pisa, la cui avventura nella band dura pochi mesi, e nel Gennaio 2012 viene sostituito dal chitarrista empolese Steve “Poison”già molto conosciuto nell’underground della sua città grazie alle numerose collaborazioni con diverse band hard rock/glam.
La band, che propone solo pezzi propri, ha un sound tipicamente Hard Rock, molto energico e caldo, con forti influenze anni ’80/90, unite a melodie moderne, con cori dalle venature glam/sleaze tipici della scena losangelina degli anni ’80.
Grazie ad un promo di tre brani propri (Let me live your Rock n’Roll, Respect, Rock n’Rol), e numerose partecipazioni a festival e collaborazioni con altre band della zona, la band è parecchio richiesta hinterland toscano. 
Come ogni Rock n’ Roll band che si rispetti, i 17Crash, danno il loro meglio durante i live.
17Crash sono: Ros Vasile (Voce), Fudd (Basso), Kiko Zozzo (Chitarra), Steve Poison (Chitarra) e Phil Hill (Batteria).
Per maggiori informazioni visitale la loro pagina Facebook.

Ecco una loro esibizione:

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento