Flower Time – Band Emergenti

I Flower Time nascono nel 2008 come cover band dei Pink Floyd. Iniziarono praticamente per “passatempo”. Per gioco. I loro primi pezzi inediti iniziano a venir fuori solo nel 2010.
Spinti dalle proposte di comporre musica inedita i Flower si misero all’opera fino a delineare quello che sarà il loro primo album… o meglio il loro primo concept-album: ”A Cosmic Vibration”.
A Cosmic Vibration è una storia, un “viaggio” nel proprio subconscio. Ci si abbandona totalmente in un lungo viaggio spaziale…
L’album è stato molto discusso, spesso mal interpretato dal pubblico. I Flower Time sono sempre stati accusati di essere troppo “Floydiani”, ma creare atmosfere alla Pink Floyd era proprio l’obiettivo dei Flower Time.

Per maggiori informazioni visitate la loro pagina Facebook o il loro canale Youtube.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento