Sharks in Your Mouth – Band Emergente

Il progetto Sharks in Your Mouth nasce nel maggio 2010 con Daniele Monaldi e Nicola Mariantoni alle chitarre, Michael Sebastiani al basso, Luca alla batteria e Raffaele alla Voce.
Da subito il gruppo è orientato verso sonorità Metalcore evidenziando però un sound aggressivo che lascia spazio a linee melodiche e breakdown marcati.
In breve tempo si è inserito nel panorama undergound condividendo il palco con numerose band nazionali ed internazionali.
Nell’agosto 2011 il gruppo subisce un cambio di Line-up con l’ingresso di Fabio Marcatili alla batteria ed Andrea Pali alla voce.
Il 30 giugno 2012 dopo svariati live e trasferte fuori regione pubblicano il loro primo prono di 3 brani “Rinse your mouth before to speck“, una piccola anteprima dell’album che sta per uscire. 
Per maggiori informazioni visitate la loro pagina Facebook.


Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento