AC/DC: è ufficiale, Malcolm Young (momentaneamente) fuori dalla band

Dopo le recentissime voci che si sono rincorse nell’ultimo giorno e mezzo riguardanti il possibile ritiro dalle scene degli AC/DC e la successiva smentita, arriva ora un comunicato, pubblicato sulla fanpage degli stessi AC/DC, che, purtroppo, conferma alcune delle notizie che già si supponevano:

Dopo quarant’anni di vita dedicati agli AC/DC, il chitarrista e membro fondatore Malcolm Young si prenderà una pausa dalla band a causa di problemi di salute. Malcolm vuole ringraziare tutte le legioni di fan fedelissimi in tutto il mondo per il loro amore e il loro supporto infiniti.
Alla luce di queste notizie, gli AC/DC chiedono che la privacy di Malcolm e della sua famiglia vengano rispettate durante questo periodo. La band continuerà a fare musica.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info