AC/DC: la band si dà appuntamento a maggio

Nel bailamme delle notizie sugli AC/DC che si sono rincorse in queste ultime ore, ce n’è una che è decisamente migliore ed interessante: la band si ritroverà a maggio in Canada. A far cosa?
Lo ha spiegato direttamente il frontman, Brian Johnson al Telegraph:

“Ci siamo dati appuntamento a Maggio a Vancouver. Porteremo qualche chitarra e vedremo se qualcuno tirerà fuori qualche melodia o idea. Se dovesse succedere, allora la registreremo”.

Come ormai sapete, proprio oggi è stata ufficializzata la situazione di Malcolm Young (momentaneamente fuori dalla band per motivi di salute). Anche su questo punto c’è una dichiarazione di Brian:

“Non vorrei dire nulla in ogni caso circa il futuro. Non emetto alcuna sentenza. Uno dei ragazzi ha una malattia debilitante, ma non voglio dire troppo. Lui è molto orgoglioso e riservato. Siamo amici da 35 anni e ci occuperemo di lui”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info