AC/DC: nuovo album e tour mondiale

Le leggende viventi dell’hard rock AC/DC faranno il loro ingresso in studio a Vancouver, Canada, a Maggio, molto probabilmente per iniziare le registrazioni per il successore del fortunato “Black Ice”, datato 2008. Angus Young & co inoltre si accingeranno a celebrare i 40 anni della band tenendo 40 show in giro per il mondo.

La notizia è stata data ieri, dallo stesso Brian Johnson alla stazione radio 98.7 The Gater di West Palm Beach, Florida. Interrogato sulle attività pianificate dalla band per quest’anno, il cantante degli AC/DC ha risposto:

Be’, in realtà sei il primo a venirlo a sapere, perché finora abbiamo sempre negato tutto dal momento che non eravamo sicuri. Uno dei nostri ragazzi della band è stato abbastanza malato, quindi abbiamo preferito non dire nulla, e noi siamo molto riservati su questo genere di cose, quindi abbiamo deciso di non dire nulla. Anche perché è un ragazzo molto orgoglioso. Ma penso che andremo in studio a Vancouver in Maggio. Il che significa che ci stiamo preparando. Sono passati 40 anni dalla nascita della band, quindi penso che proveremo a tenere 40 concerti, 40 show, per ringraziare i fan per la loro eterna lealtà. Voglio dire, sul serio, i nostri fan sono i migliori al mondo, e adoriamo ognuno di loro. Quindi, come ti dicevo, dovremo rimetterci in moto, anche se stiamo andando avanti con l’età.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info