AC/DC: “Rock Or Bust” è il titolo del nuovo album che uscirà il primo dicembre

AC/DC: finalmente la notizia che tutti i fan della band australiana stavano aspettando. Il prossimo 1° dicembre uscirà Rock Or Bust, l’attesissimo nuovo album degli AC/DC che conterrà 11 brani inediti e viene pubblicato a sei anni di distanza da Black IceRock Or Bust è stato registrato la scorsa primavera nei Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser. Rock Or Bust è il primo album nei 41 anni di carriera degli AC/DC ad essere registrato senza Malcolm Young, uno dei membri fondatori.
Nei mesi scorsi gli AC/DC avevano emesso un comunicato stampa con il quale spiegavano che, per motivi di salute, Malcolm si sarebbe preso un periodo di riposo. Ora, purtroppo, a causa del perdurare della sua condizione, Malcolm non ritornerà nella band.
Per promuovere il nuovo disco nel 2015 gli AC/DC intraprenderanno un tour mondiale. Stevie Young, nipote di Angus e Malcolm Young, suona la chitarra ritmica in Rock or Bust e accompagnerà la band nel loro prossimo tour.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info