Anthrax: “Jon Donais potrebbe essere il nostro nuovo chitarrista”

Intervistati da LoudwireJoey Belladonna e Frank Bello, rispettivamente frontman e bassista degli Anthrax, hanno dichiarato di non avere voglia di fare tutta la trafila delle audizioni per selezionare un nuovo chitarrista al posto di Rob Caggiano, dal momento che l’intesa con Jon Donais degli Shadows Fall è ottima, tanto che Frank Bello ha detto:

Certo che è possibile [che Jon Donais diventi un membro permanente della band, n.d.r.]. Ci stiamo divertendo un mondo. Credo che andremo in Sud America e in Europa, e poi scriveremo un nuovo album per gli Anthrax. In questo momento tutto va a meraviglia, la band sta bene insieme e questo si percepisce durante i concerti. È evidente che le cose vanno alla grande. [Jon Donais] è un grande chitarrista e una persona fantastica. Che altro potremmo desiderare?

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento