Atlas Pain firmano con Ronin Agency

Ronin Agency è orgogliosa di annunciare l’entrata nel suo roster della band milanese Atlas Pain, giovane promessa del Folk Metal italiano che nonostante la giovane età vanta già un curriculum di tutto rispetto.

A partire da oggi quindi, Ronin si occuperà di rappresentare la band svolgendo il ruolo di Management/Promozione, con il compito di aiutare i musicisti a consolidare quanto già fatto e a muovere i passi giusti per il futuro, per donare loro la giusta visibilità.

Dopo Caelestis, Ideogram e Red Sky, Ronin Agency punta nuovamente sull’originalità e sulle potenzialità degli emergenti, confermando un roster di giovani talenti che non mancheranno di farsi sentire in futuro.

Facebook Official Page: https://www.facebook.com/AtlasPain

Ronin Agency: http://www.roninagency.it/

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info