Babyshambles: Tornano in Italia per due concerti!

Nuovo tour e disco per i BABYSHAMBLES, in Italia il 27 Febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano e il 28 all’Atlantico Live di Roma.

Il 2 Settembre uscirà ‘Sequel to the Prequel’, nuovo album di Peter Doherty e compagni e terzo full lenght della band inglese. ’Sequel to the Prequel’ dei Babyshambles sarà pubblicato da Parlophone/Warner.

I Babyshambles sono una delle più note band inglesi degli ultimi anni, e Peter Doherty la rockstar definitiva del nuovo millennio. Gli Shambles sono tra i protagonisti del panorama rock moderno e portavoce del classico sound britannico.

BABYSHAMBLES in Italia:

27 Febbraio – MILANO, Alcatraz
via Valtellina, 25 – Milano
Apertura porte ore 19.30 / Inizio concerti ore 21.00
Ingresso € 30 + d.p., prevendite disponibili su www.Ticketone.it

28 Febbraio – ROMA, Atlantico Live
viale dell’Oceano Atlantico, 271/D – Roma
Apertura porte ore 19.30 / Inizio concerti ore 21.00
Ingresso € 27 + d.p., prevendite disponibili su www.Ticketone.it

Nessuna band negli ultimi anni è riuscita a dividere il pubblico quanto i Babyshambles. Sono una delle band più amate degli ultimi anni, autentici portavoce del british sound e rappresentanti dello status di rockstar come pochi altri artisti. Peter Doherty e compagni sono in procinto di pubblicare il nuovo album, terzo della loro carriera (seguito di ‘Shotter’s Nation’ del 2007 e ‘Down in Albion’ del 2005). ‘Sequel to the Prequel’ è atteso per il 2 Settembre su Parlophone/Warner.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info