Black Sabbath: Ozzy Osbourne, se Tony muore lo ammazzo io!!!

In un intervista Ozzy Osbourne ha parlato delle condizioni di salute di Tony Iommi. “Lui non morirà, ve lo dico io. Gli ho detto che se muore, lo ammazzo!“, ha scherzato Ozzy.
Tornando serio, Osbourne ha rivelato di essere colpito dal supporto che i fan mostrano continuamente a Iommi: “Non ha un fratello né una sorella, sono solo lui e la moglie… e poi ci siamo i membri dei Black Sabbath. Ogni incoraggiamento e ogni aiuto sono apprezzati.
Lo sconfiggerà. È tutto nelle sue mani ed è questione di determinazione: credetemi, questo ragazzo è più determinato di qualsiasi altra persona abbia mai conosciuto. Andrà tutto bene. È solo una di quelle sfide che ci riserva la vita.
Quando è esplosa questa bomba sul problema di Tony con il cancro, sono andato in Inghilterra (dove attualmente l’artista è in cura dalla propria equipe di medici), sarebbe stato abbastanza brutto starmene a Los Angeles.
Quando Rick Rubin, scoperta la diagnosi relativa alle condizioni di salute di Tony, ha detto «Sistemerò tutto ovunque essi siano» è stato bello. Sono sicuro che Tony lo batterà. Gli serve solo tanto supporto, non solo da tutti noi nel gruppo, ma anche da parte dei fan. È incredibile. È proprio uno di quei problemi davanti a cui ti mette la vita“.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento