Black Sabbath: i primi storici album disponibili su iTunes Store

I primi storici album dei Black Sabbath sono finalmente disponibili su iTunes Store: l’annuncio è arrivato nelle scorse ore dai rappresentanti della band e da Warner Brothers. Da tempo diversi album dei Black Sabbath risultano disponibili per l’acquisto sullo store di musica digitale di Apple, un’offerta che però è risultata incompleta fino alla giornata di ieri. Con questa nuova aggiunta la discografia della band nata a Birmingham nel 1968 risulta finalmente completa, grazie all’introduzione dei primi 8 album registrati in studio e anche di tre raccolte.

black-sabbath-800-itunes-storeSi tratta dei primissimi album prodotti dalla band nella sua formazione originale composta da Tony Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso, Bill Ward alla batteria e naturalmente dalla inconfondibile voce di Ozzy Osbourne. In particolare gli appassionati possono ora acquistare e ascoltare in edizione digitale rimasterizzata i primi album dei Black Sabbath considerati fondamentali per la nascita dell’heavy metal nella sua variante doom o black metal creata proprio con il sound inedito e cupo della storica band.

Su iTunes Store infatti ora risultano disponibili il primo album intitolato Black Sabbath del 1970 a 8,99 euro, il secondo leggendario Paranoid del 1970 sempre a 8,99 euro e Master of Reality, terzo storico album del 1971. Per consultare la discografia completa dei Black Sabbath disponibile in digitale su iTunes Store è possibile partire da questo collegamento.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info