Blink-182: pronti i demo per il nuovo disco

Blink-182 sono entrati in piena fase di pre-produzione per il loro nuovo album, peraltro già annunciato lo scorso anno e previsto – almeno a livello aspirazionale – per la stagione dei grandi festival estivi. Quest’anno, infatti, si esibiranno anche ai festival di Reading e Leeds, con gli Arctic Monkeys.

La conferma che la band è al lavoro arriva, come ormai è quasi la norma, da un post su Twitter. Qui, infatti, Mark Hoppus ha condiviso la foto di un monitor su cui si vece chiaramente la schermata di un programma per la registrazione multitraccia, con l’eloquente didascalia “I demo dei Blink-182”.

 

 

La band ha pubblicato l’ultimo lavoro sulla lunga distanza (il sesto album intitolato “Neighborhoods”) ormai nel 2009; mentre nel dicembre del 2012 è uscito l’ep “Dogs eating dogs”.
Nel 2011 i Blink-182, inoltre, hanno abbandonato la loro storica label, la Interscope.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info