Bloody Mary: in arrivo nuovo album “Anno Zero”

Valery Records e V-Promotion annunciano “Anno Zero” il nuovissimo album dei Bloody Mary.

A distanza di quattro anni dall’uscita di “Party Music For Graveyards” la band gothic metal milanese pubblica l’attesissimo terzo full lenght.
La release date ufficiale, è prevista per Marzo 2014 worldwide. “Anno Zero” sarà distribuito in Italia da Frontiers/Audioglobe.

Il lavoro sarà presentato dal vivo con un tour promozionale in Italia e all’estero, le prime date annunciate:

21/03 Milano – Black Hole
29/03 Torino – El Barrio

Dal 2000 i Bloody Mary rappresentano il gothic rock in Italia. I loro primi EP, Bloody Zero Live, Red e Rosemadder diventano delle vere e proprie rarità, oggetto di culto tra i fan del genere. Nel 2005 firmano con la casa discografica inglese SixSixSix Records, con cui registrano il debut album Blood’n’Roll, vero e proprio manifesto del genere. Nel 2010 esce Party Music for Graveyards per l’etichetta italiana Valery Records, secondo disco della band, seguito da numerose esibizioni live in Italia e all’estero che hanno ottenuto una grande risposta di pubblico oltre ad una sorprendente accoglienza da parte della critica di settore europea e in particolare tedesca che ha dedicato ampio spazio alla band (Zillo, Sonic Seducer, Orkus and more ). L’uscita di “Anno Zero”, terzo disco in studio della band e’ prevista per Marzo 2014.

Per maggiori informazioni:
http://www.bloody.it

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info