Bon Jovi: nuovi problemi d’alcol per Sambora?

richie_samboraSecondo quanto riportato dal New York Post, i “problemi personali” che hanno spinto Richie Sambora a lasciare i Bon Jovi momentaneamente prima della seconda parte del tour americano, altro non sarebbero se non i soliti problemi con l’alcol (che già lo avevano allontanato dalla band nel 2011). Questa volta però, Sambora, sarebbe stato allontanato dalla band.

Una fonte vicina alla band ha dichiarato: “Beve costantemente e ha un continuo via vai di donne tutto il tempo”. Inoltre Dorothea Hurley, moglie di Jon Bon Jovi, pare avrebbe spinto il leader della band a mantenere il tour più pulito possibile da droghe e alcol. La fonte ha inoltre aggiunto: “Mi ha detto [riferendosi a Sambora] di non credere nella riabilitazione”.

Sambora inoltre soffrirebbe di depressione causata delle scarse vendite di “Aftermath of the Lowdown”, suo ultimo album solista, e dal fallimento della sua linea di abbigliamento che gli avrebbe causato perdite per milioni di dollari.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento