Children Of Bodom: in autunno a lavoro sul nuovo album

In una intervista concessa durante una tappa canadese del tour nordamericano della band, il frontman dei Children Of Bodom, Alexi Laiho ha rivelato di aver già in programma di iniziare la stesura dei brani per il nuovo album per l’autunno dell’anno in corso.
L’obiettivo del musicista è quello di avere il successore di Relentless Reckless Forever (2011) pubblicato nel 2013.
«Ho diverse idee per la testa ma al momento non le ho ancora potuto concretizzarle perché il fatto è che non riesco a comporre quando sono in tour, non è l’ambiente ideale per me. So che un sacco di persone lo fanno, ma io proprio non ci riesco, me ne devo fare una ragione. Ho un mare di idee per la testa ma allo stesso tempo la mia memoria fa schifo; per fortuna che una cosa che proprio non dimentico sono i riff: in qualche modo restano impressi nella mia mente, quindi il dover attendere alla fine non è un problema» ha dichiarato Alexi.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento