Dark Tranquillity: nuovo video online

In My Adsense, il nuovo video dei Dark Tranquillity, è disponibile online. 
Il video, girato on the road dalla stessa band e che vede il chitarrista Niklas Sundin alle operazioni di editing e post-produzione, è stato estratto dall’album “We Are The Void” pubblicato nel 2010.

«Volevo creare un video dal vivo che catturasse l’energia dei nostri spettacoli sia dalla prospettiva degli spettatori, sia da quella del palcoscenico. Per ottenere questo siamo andati nel nostro recente tour in Europa e Russia muniti con delle telecamere GoPro HD montati su diversi oggetti (manici di chitarra, microfono, corpi dei musicisti ecc) nella maggior parte degli spettacoli. Nonostante questi piccoli oggetti possano essere sembrati strani agli spettatori che li notavano, siamo arrivati a casa con un sacco di materiale registrato interessante e dopo un sacco di lavoro di editing abbiamo prodotto il risultato finale. Si tratta del video di In My Absence, pieno di energia e con un legame con quello che ci sta intorno fuori dal consueto. Enjoy!» ha dichiarato Sundin.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento