Darkness: Il primo singolo è “Every inch of you”

I Darkness, in cartellone il prossimo 23 giugno al Gods Of Metal di Rho-Milano, erano stati un po’ troppo ottimisti sulla data di pubblicazione del loro terzo album.
La formazione dell’East Anglia, di nuovo pronta a ruggire con la line-up originale (il frontman Justin Hawkins, il chitarrista Dan Hawkins, il bassista Frankie Poullain e il batterista Ed Graham), lo scorso 2 gennaio aveva trionfalmente affermato che il disco sarebbe uscito il 17 marzo. Dato che siamo a metà aprile e dell’album non c’è traccia, evidentemente le cose sono andate per le lunghe.
E infatti oggi il frontman Justin Hawkins, sentito da fonti britanniche, ha affermato: «Abbiamo finito di registrarlo in gennaio, e adesso è stato mixato. In questi giorni stiamo decidendo il tracklisting. La gente ci dice che le cose sono cambiate completamente dai tempi del nostro ultimo album, e che il tracklisting non importa più. Ma noi siamo della vecchia scuola, lo mettiamo assieme come fossero due lati di un disco tradizionale di vinile. Quindi è importante che scegliamo le canzoni giuste».
Il mainman, 37 anni, ha aggiunto: «Il primo singolo è “Every inch of you”».

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento