Dave Lombardo commenta l’estromissione dagli Slayer

Come già riportato, Dave Lombardo è stato ufficialmente estromesso dagli Slayer per via di attriti legati a questioni finanziarie. Al suo posto è stato reclutato Paul Bostaph, che già fu nella band per circa 10 anni tra il 1992 e il 2001.

La notizia della decisione di allontanare Lombardo è stata diffusa dagli Slayer con un comunicato ufficiale il 30 maggio scorso e per alcuni giorni l’ex batterista è rimasto in silenzio, senza commentare l’accaduto pubblicamente. Poi tramite Twitter ha finalmente espresso – in maniera peraltro piuttosto criptica, ma eloquente – il suo pensiero.

Lombardo infatti ha twittato la frase: “And… There you have it folks!”, ossia qualcosa di simile a “Ed eccovi serviti, amici!”.

Dopo qualche ora di silenzio il batterista ha poi retwittato alcune reazioni di fan della band, molto turbati e arrabbiati per l’accaduto.

Alla domanda di un un sostenitore che chiedeva se avesse ricevuto comunicazione direttamente dalla band, il batterista ha risposto: “online“.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento