Def Leppard, Vivian Campbell: «sono affetto da tumore»

Il chitarrista dei Def LeppardVivian Campbell, attraverso la propria pagina Facebook ha comunicato ai fans di essere affetto da linfoma di Hodgkin e di essere in cura da circa due mesi:

Sono fortunato per il fatto che il tumore da cui sono affetto mi ha dato un’allarme sottoforma di tosse che non voleva passare. Altrimenti come me ne sarei accorto? Dopo mesi di inalazioni di ogni genere e tipo, il dottore mi ha prescritto una radiografia. La successiva TAC ha rivelato che avevo dei linfonodi ingrossati ma il motivo era sconosciuto. Ho fatto una biopsia l’11 maggio nel primo giorno di prove per gli show del Viva Las Vegas. La diagnosi è stata Linfoma di Hogkin e mi è stata prescritta una chemioterapia di sei mesi. Ora sono due mesi che la sto facendo e non sto nemmeno tanto male, tutto considerato. il Linfoma di Hogkin guarisce nell’80% dei casi, quindi diciamo che se uno proprio deve prendere un linfoma, allora meglio quello di Hogkin! Il motivo per cui ve lo dico è che nonostante il tumore e la chemioterapia, io e la mia nuova pettinatura aerodinamica (ossia zero capelli) questa estate saremo in tour con la band e non voglio che nessuno rimanga scioccato dal mio look e vada a chiedere il rimborso. Semplice economia, signori. La band e la mia famiglia mi stanno facendo sentire il loro grande supporto, quindi non vedo l’ora di essere in tour a giugno/luglio con i DEF LEPPARD e ad agosto con i LAST IN LINE.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

4 commenti

  1. Dispiace 🙁

  2. Continuate così

  3. Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Dovrebbero leggerlo tutti per capire questo lato della faccenda.

  1. Pingback: Giulio