Depeche Mode Delta Machine svelate copertina e tracklist

Uscirà il 26 marzo 2013 il nuovo album dei Depeche Mode. “Delta Machine” sarà il titolo della pubblicazione, di cui di recente sono state svelate copertina e tracklist. Il tredicesimo album da studio della band quindi è oramai imminente, il gruppo guidato da Dave Gahan ritornerà sugli scaffali con un disco di inediti a distanza di quattro anni da “Sounds Of The Universe“, pubblicato nel 2009 intorno a metà aprile e fonte di discussione tra i fans ancora oggi.
Il singolo di lancio sarà “Heaven” il cui video verrà rilasciato il 1 febbraio, il pezzo sarà disponibile anche su tutte le radio nella stessa data. Il disco “Delta Machine” sarà invece disponibile in due formati differenti: oltre alla versione tradizionale, la deluxe edition prevede un doppio cd con quattro canzoni aggiuntive e un libro con copertina rigida di ben ventotto pagine, formato dalle fotografie di Anton Corbijn.
Depeche Mode – Delta Machine tracklist:
Welcome To My World
Angel
Heaven
Secret To The End
My Little Universe
Slow
Broken
The Child Inside
Soft Touch/Raw Nerve
Should Be Higher
Alone
Soothe My Soul
Goodbye
Bonus tracks deluxe edition:
Long Time Lie
Happens All The Time
Always
All That’s Mine

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento