Disturbed: David Draiman rassicura i fans sul destino della band

David Draiman, frontman dei Disturbed che di recente ha annunciato la formazione del suo nuovo progetto chiamato Device insieme a Geno Lenardo, ex chitarrista dei Filter, ha pubblicato on-line il seguente messaggio:
«Miei fratelli e sorelle, mio sangue, volevo solo prendere un momento per ringraziare tutti voi per avermi seguito in questo nuovo viaggio chiamato Device.
Sarò eternamente grato per l’amore che provate per i Disturbed e capisco anche l’atteggiamento difensivo nei confronti di qualunque cosa che possa essere una sorta di prova a favore per la “teoria della rottura” che, vi assicuro, non è in programma.
Se leggete la bio dei Device che è stata pubblicata sulla pagina Facebook della band, capirete che l’intero progetto è nato quasi per caso e sono molto contento di questo.
I Disturbed sono ancora in pausa. Una lunga pausa ma non una rottura. Abbiamo combattuto a lungo e duramente per rendere i Disturbed ciò che sono diventati e abbiamo solo bisogno di darci un po’ di tempo per concentrarci su altre cose. L’esistenza dei Device non significa la fine dei Disturbed. Sono due entità completamente separate e li tengo entrambi nella mia più alta considerazione. Avrete un primo assaggio la prossima settimana.
Avete tutto il mio amore e rispetto»

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento