Doppio appuntamento con i Monkey’Smile: live al ”Giovedì On Stage” ed allo Studio54 a Bologna

Da pochissimi giorni sul mercato con “Roots”, ora a stretto giro arrivano anche i primi live bolognesi per i Monkey’Smile! I Rocker veneti saranno infatti sul palco per una due giorni di performance nella capitale emiliana.

Giovedì 16 Aprile saranno ospiti di MAN – The School, nel contesto della consueta rassegna “Giovedì on Stage” in collaborazione con Areasonica Records.

Mentre venerdì 17 Aprile, sarà la volta del music club Studio54, dove i Monkey’Smile avranno modo di far apprezzare ancora una volta la loro carica dal vivo.

“Roots”, l’album d’esordio dei Monkey’Smile – pubblicato da Areasonica Records ed edito da Materiali Musicali – è disponibile su I-Tunes e su più di 100 portali in tutto il mondo assieme al singolo “Clown In Tie”, attualmente in rotazione sulle emittenti radiofoniche.

Le occasioni per apprezzare dal vivo la loro alchimia da palcoscenico quindi non mancano! Qui di seguito tutti i dettagli sui prossimi eventi in compagnia dei Monkey’Smile:

16 aprile 2015 @ The School – MAN – Via Torquato Tasso, 13 – BOLOGNA
MONKEY’SMILE LIVE “GIOVEDI’ ON STAGE”
Inizio ore 18:30 – INGRESSO GRATUITO17 aprile 2015 @ Studio54 – Via San Felice, 6/B – BOLOGNA
MONKEY’SMILE LIVE
Inizio ore 22:00 – INGRESSO GRATUITO

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info