Ecco il testo di Jay-Z che cita i Nirvana, featuring Justin Timberlake

Come già annunciato, nel prossimo album di Jay-Z sarà presente almeno un brano in cui sono contenuti stralci di testo presi direttamente da “Smells like teen spirit” dei Nirvana di Kurt Cobain.

Grazie alla Samsung Galaxy app che renderà disponibile l’album “Magna Charta” gratuitamente agli utenti Samsung prima che esca, a partire dal 4 luglio, è stato possibile vedere in preview alcuni testi; tra essi c’è quello di unbrano intitolato “Holy Grail”, con un featuring di Justin Timberlake, che gioca con il classico ritornello dei Nirvana “And we all just / Entertainers / And we’re stupid / And contagious”. Contiene anche un verso che dice: “Nobody to blame / Kurt Cobain / I did it to myself”.

Ecco uno screenshot del testo completo:

jaylyrics

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info