Editors al lavoro sul nuovo album

Dopo aver assunto due nuovo elementi, Justin Lockey e Eliott Williams, che però non fanno ancora parte line-up ufficiale, il gruppo si è tuffato nella composizione del nuovo album che sarà il primo da “In this light and on this evening”, datato 2009.
Dopo l’esibizione degli Editors al concerto Winter Wonderland di Londra, il bassista Russell Leetch e il cantante Tom Smith sono andati al microfono di radio XFM per qualche breve aggiornamento sullo status del disco.
«È come ricominciare», ha detto Leetch, «Stiamo lavorando con varie persone e sarà un guitar record. È da parecchio che proviamo le nuove canzoni. Abbiamo trascorso già un paio di mesi chiusi in una stanza a suonare tutti assieme
Smith: «Più di un paio di mesi. È un disco diretto, lineare, specialmente se confrontato con il nostro disco precedente che per noi era sperimentale. Sono orgoglioso di quel disco, ma non lo rifarei».

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento