EUROPE: "Not Supposed To Sing The Blues" sarà pubblicato il 9 marzo

Il nuovo singolo degli EUROPE, “Not Supposed To Sing The Blues“, sarà pubblicato in formato digitale il prossimo 9 marzo.
Il brano è tratto dall’imminenente “Bag Of Bones“, che il frontman del gruppo, Joey Tempest, ha commentato in questo modo: «Il nostro produttore, Kevin Shirley, ha catturato alla perfezione lo spirito della band. Ci ha fatto fare le cose come volevamo e poi le ha spinte al massimo. Dritto al cuore e all’anima. Ce ne abbiamo messo di tempo, ma siamo arrivati!».
Il chitarrista John Norum ha aggiunto: «Perché guidare un maggiolino qunado puoi avere una Roll Royce? ‘Bag Of Bones’ è un classico disco rock con tanta classe. Piace anche a mia madre!»
Ecco la tracklist dell’album:
01. Riches To Rags
02. Not Supposed To Sing The Blues
03. Firebox
04. Bag Of Bones
05. Requiem
06. My Woman My Friend
07. Demon Head
08. Drink And A Smile
09. Doghouse
10. Mercy You Mercy Me
11. Bring It All Home

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento