The Fratellis: a dicembre tornano in Italia

08 dicembre MILANO, Magazzini Generali

Grande ritorno per THE FRATELLIS, una tra le indie-rock band più acclamate dell’ultimo decennio, che dopo cinque anni di assenza dalle scene, approderanno in Italia per una data unica il giorno 8 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.

Il trio scozzese THE FRATELLIS, esordì nel settembre 2006 con l’album “Costello Music” che divenne in poche settimane uno degli album più acclamati e apprezzati da pubblico e critica inglese, raggiungendo la seconda posizione delle chart ufficiali e includendo tra le tracks il famosissimo tormentone “Chelsea Dagger”.

La loro carriera proseguì con la pubblicazione del secondo album “Here We Stand” nel giugno 2008 a seguito del quale i componenti della band decisero di prendersi una pausa per dedicarsi a progetti solisti, fino all’estate 2012 quando il gruppo rivela l’intenzione di riunirsi e di voler pubblicare un nuovo lavoro.

Il terzo album della band, infatti, si intitolerà “We Need Medicine” e verrà pubblicato il prossimo 7 ottobre per BMG Records, preceduto dal singolo “Seven Nights Seven Day” in uscita il 29 settembre.

Sarà una data unica e imperdibile per tutti i fan dell’indie-rock, la band presenterà infatti per la prima volta “live” il nuovo album senza dimenticare i classici come “Chelsea Dagger”, “Henrietta” e “Flathead” che li hanno consolidati come una tra le band indie più celebri del panorama internazionale.

In apertura uno special guest di cui riveleremo il nome appena possibile.

Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerto: ore 20.00

Biglietti: € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti in cassa la sera dello show: € 30,00

Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 agosto.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info