Gli AC/DC si sciolgono! Comunicato ufficiale sul loro sito

angus_malcolm_youngGli AC/DC sul loro sito ufficiale, tramite un comunicato ufficiale, hanno dichiarato che la band è ufficialmente sciolta.

Tutti i membri del gruppo, di comune accordo e in piena serenità hanno deciso di dire addio ai palchi e di appendere gli strumenti al chiodo.

Angus Young, nel giorno del suo compleanno ha dichiarato: «Aver fatto parte di questa band è stato per me un onore, mi ha permesso di girare il mondo e ovunque essere osannato dai fan. Ho avuto la possibilità di scopare con le più belle fig*e del pianeta, SEX, DRUG & RNR è sempre stato il mio motto… ma purtroppo l’età avanza ed i soldi spesi in viagra sono più di quelli guadagnati coi tour, ed ho capito che è arrivato il momento di smettere.» Ha poi aggiunto: «Ringrazio i miei fan, sempre fantastici nel dimostrarmi il loro affetto in tutti questi anni, ma è davvero immeritato considerato che so a mala a pena suonare due accordi, ma molti di loro si lasciano prendere facilmente per il culo, e questa è stata la mia fortuna più grande!»

Noi di We Rock \m/ speriamo possa esserci un ripensamento visto che questo è un PESCE D’APRILE!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento