GOTTHARD: «Il nostro sarà un disco assassino»

Gli svizzeri GOTTHARD,al lavoro sul loro nuovo disco, hanno pubblicato il seguente aggiornamento: «Sono settimane che lavoriamo sodo sul nuovo disco e possiamo già dirvi che siamo estremamente soddisfatti, il nuovo materiale è assassino! Qualcosa da aspettare con ansia! Sappiamo che siete impazienti per l’inizio della nuova stagione live e non fremete dalla voglia di vedere un nostro concerto. Oltre al lavoro in studio, siamo lavorando a pieno rimo per organizzare concerti e tour. Una volta firmati i contratti, vi aggiorneremo. Ci saranno un sacco di date, tutti quanti sarete in grado di vedere i Gotthard dal vivo! Abbiate pazienza, ci vediamo in tour!»
Questo sarà il primo album della band con nuovo cantante Nic Maeder subentrato dopo la tragica morte di Steve Lee dello scorso 2010.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento