Green Day: il prossimo album sarà triplo!

Pronti a volare a Cleveland per il segmento di cerimonia in onore dei Guns N’ Roses (che ci sia o no Axl, sono comunque loro a dover presentare la band), i Green Day sono al centro dell’attenzione per un annuncio altrettanto clamoroso, anche se lontano da ogni polemica: il power-trio di Berkeley ha ufficializzato che il lavoro che sta prendendo corpo in studio di registrazione non sarà un album, ma… tre!
Già: nonostante gli impegni a più livelli, le session devono essere state fin qui particolarmente generose con i Green Day, che hanno programmato l’uscita del triplo ¡Uno! ¡Dos! ¡Tré! (questo il titolo del mega-lavoro) in tre volumi separati fuori a settembre, novembre e gennaio 2013.

L’annuncio ufficiale è in questo video pubblicato dalla stessa band:

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento