Green Day: ora tornano sul serio

«Cari amici, voglio solo ringraziarvi tutti per l’amore e il supporto che avete espresso nei mesi passati. Credetemi, non è passato inosservato e sono eternamente grato per il gruppo di amici e di familiari che ho. Mi sento meglio ogni giorno che passa. E quindi, senza aspettare oltre, lo spettacolo deve continuare. Non vediamo l’ora di tornare in scena e di suonare ad alto volume. La nostra passione è solo cresciuta.» 
Con questo messaggio Billie Joe Armstrong è tornato a farsi risentire dopo mesi di silenzio e di dichiarazioni “conto terzi” sul suo stato di salute e sulla riorganizzazione in casa Green Day a valle del suo ricovero in una clinica per un ciclo di disintossicazione da alcool e farmaci. Dopo mesi di spostamenti in calendario, uscite anticipate, date invece posticipate e poi cancellate in maniera definitiva, stavolta la band torna davvero: a marzo negli Stati Uniti, dopo aver rimandato di un mese la ripresa prevista originariamente il mese prossimo.
E a seguire torneranno in Europa, dove si tratterranno per un po’, con quattro date anche in Italia:
– il 24 maggio a Rho (Arena Fiera)
– il 25 maggio a Trieste (Piazza Unità d’Italia
– il 5 giugno a Roma (Ippodromo delle Capannelle)
– il 6 giugno, infine, la tanto attesa data a Bologna: ma alla Unipol Arena

 Le prevendite per tutte le date sono già iniziate.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento