I Muse fanno girare a un fan il prossimo clip

Mentre arriva la conferma delle ulteriori date dal vivo in Italia per la prossima estate (raddoppiata quella a Torino visto il sold out del 28 giugno, e poi c’è Roma il 6 luglio allo Stadio Olimpico), i Muse si confermano fra le formazioni più attente e vicine ai bisogni dei loro fan anche quando si tratta di coinvolgerli direttamente e… creativamente, e nonostante la frattura che sta bloccando in questi giorni Matt Bellamy la band è scesa in campo per invitare i fan a proporsi come registi del prossimo video estratto da The 2nd Law.
In collaborazione con la community di videomaker Genero.tv, il gruppo incoraggia i fan a sottoporre un clip che dovrà accompagnareAnimals: senza nessun limite alla creatività, perché come da desiderio dei Muse, non c’è alcun tema cui attenersi. Quindi ci si può scatenare! La scadenza per l’invio del proprio filmato è per l’una, ora italiana, del 14 gennaio 2013.
A questo indirizzo le condizioni per la partecipazione (in inglese), fra le quali vanno ricordate almeno la necessità di ottenere una liberatoria da tutti coloro che dovessero comparire nel clip che si propone al sito e l’essere gli autori delle immagini che si usano (comunque è bene leggerle tutte!). Per permettere di giudicare il proprio contributo, sarà necessario iscriversi a Genero.tv.

Al vincitore, che avrà il clip postato su sito ufficiale dei Muse, loro canale YouTube e che avrà un invito per assistere a uno degli show estivi della band (ma dovrà pagarsi viaggio e alloggio) verranno date 3000 sterline, quasi 4000 euro.
Maggiori informazioni a questo indirizzo.


Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento