Jack White: a breve DVD dei White Stripes

Non è ancora nei negozi l’album del suo nuovo progetto solista “Blunderbuss”, che Jack White annuncia di voler pubblicare a breve un DVD dei White Stripes.

Under New Zealand Lights” conterrà le riprese di due differenti concerti: una data del primo tour mondiale sostenuto dal duo statunitense nel novembre 2000 nel Kings Arms Tavern ed una svoltasi nell’ottobre 2003 al Freeman’s Bay Primary School, sempre ad Auckland.


Tuttavia, benché Jack White abbia recentemente dichiarato che gli manchino molto i White Stripes, ha categoricamente negato qualsiasi possibilità di una reunion: «Considererei l’idea solo se fossi sull’orlo della bancarotta, o se avessi disperatamente bisogno di soldi, ma sarebbe comunque una cosa piuttosto triste: probabilmente assieme al comunicato stampa con l’elenco dei concerti allegherei un messaggio di scuse.»

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento