JIMI HENDRIX: ascolta l’inedito “Earth Blues”

L’inedito “Earth Blues” di Jimi Hendrix da oggi si può ascoltare in esclusiva sul sito  NME  . Il brano è tratto dall’album di inediti “People, Hell & Angels” in uscita il   prossimo 5 marzo in versione digitale mentre nei negozi di dischi dal primo aprile via Experience Hendrix LLC e la Legacy Recording, una divisione della Sony Music Entertainment.

L’album è composto da 12 brani registrati tra il 1968 ed il 1970 originalmente destinati a “First Days Of The New Rising Sun”, seguito del disco “Electric Ladyland” a cui Jimi Hendrix stava lavorando al momento della morte nel 1970. L’album sarà disponibile in versione digitale mentre nei negozi di dischi dal primo aprile. Tante le nuove collaborazioni in queste registrazioni in studio come Stephen Stills dei Buffalo Springfield o il batterista Buddy Miles.

People, Hell & Angels” Tracklist:
‘Earth Blues’
‘Somewhere’
‘Hear My Train A Comin”
‘Bleeding Heart’
‘Let Me Move You’
‘Izabella’
‘Easy Blues’
‘Crash Landing’
‘Inside Out’
‘Hey Gypsy Boy’
‘Mojo Man’
‘Villanova Junction Blues’

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento